Un viaggio ispirazionale, dentro di te
Se stai cercando un’occasione di crescita personale, attraverso voce, corpo e respiro, per prendere le distanze dal tuo io quotidiano ed entrare in contatto con la tua parte interiore più inesplorata, lasciati ispirare da questa mia proposta esperienziale.
Durante il tuo soggiorno in Versilia puoi dare spazio alla tua parte più autentica, per seminare il cambiamento nella tua vita, e portare a casa un momento memorabile, di cambiamento.
Il cambiamento attraverso voce, corpo e respiro
La voce, è capace di smuovere e far affiorare autentiche emozioni, è uno strumento di conoscenza personale profonda. Le vibrazioni del suo suono, raggiungono come un massaggio interno angoli del nostro corpo spesso dimenticati.
Ho avuto un approccio precoce alla musica, ma solo negli ultimi anni ho realizzato quanto il canto sia curativo. Ho quindi deciso di riprendere lo studio del canto, e sto scoprendo quanto è potente la capacità di questo strumento di mettermi di fronte alla conoscenza di me stessa. Mi ha aperto delle porte, alla scoperta di luoghi nascosti. Mi ha permesso di riscoprire il gioco, di affrontare mie paure, di capire quanto labili sono i confini dei miei limiti.
Un’esperienza con la voce nella natura
Trasforma il tuo viaggio in un’esperienza memorabile di cambiamento. Lasciati guidare dal tuo respiro, dal contatto con la natura, senza giudizio, per far emergere quelle emozioni più autentiche.
Viviamo costantemente nella nostra mente, lasciamo che la testa prenda il sopravvento, dimentichiamo il nostro corpo. La voce è un mezzo che ci permette di tornare ad abitarlo. Attraverso semplici esercizi di respiro, contatto, meditazione e voce faremo riemergere insieme, il contatto profondo con il corpo.
Ti propongo degli esercizi di respirazione e vocali per scoprire di più noi stessi attraverso il suono e la presenza nel corpo. Un momento di condivisione insieme, nella natura e con la natura. Piccoli momenti di spensieratezza e leggerezza, per scoprirci meglio.