Home / Diario / Attività / Bagno sonoro con campane tibetane

Bagno sonoro con campane tibetane

spazio olistico campane tibetane in giardino Borgo4case Camaiore

Bagno sonoro di campane tibetane con Stefania Biancalana, le Campane Tibetane sono strumenti sacri ed hanno un richiamo mistico dal fascino unico. I suoni e le vibrazioni trasportano in un luogo senza tempo e senza spazio. Hanno il potere di armonizzare il corpo e i centri energetici, e la mente trova la sua quiete. Corpo-mente-spirito in equilibrio e armonia, per un viaggio verso nuove consapevolezze.

Puoi prenotare una sessione individuale oppure una sessione di coppia o di gruppo. Il bagno sonoro si tiene in giardino nella pedana olistica.

 

campane tibetane in natura Camaiore bagno sonoro

Stefania Biancalana è un’operatrice olistica in Massaggio Sonoro con le Campane Tibetane. Inizia il suo percorso di formazione nel 2015 è docente formatrice nel Corso triennale di Naturopatia dell’Università Popolare di Lucca.