Borgo4case ospita un piccolo matrimonio eco-sostenibile nell’uliveto, un luogo molto suggestivo sia per la cerimonia che per la cena.
Borgo4case ospita piccoli eventi e matrimoni. L’uliveto è un luogo molto suggestivo perfetto per organizzare un piccolo matrimonio eco-sostenibile, sia per la cerimonia che per la cena. In questo servizio abbiamo creato con competenti fornitori un elegante matrimonio in bianco e ghiaccio abilmente immortalato attraverso l’obiettivo di Lorenzo di Pure Wedding Photography.
Il bellissimo allestimento floreale è curato e realizzato da Elena Mainoldi , flower designer attenta a scegliere fiori a basso impatto ambientale, mescolando fiori coltivati e fiori selvatici. I pochi e semplici elementi, i colori chiari e luminosi si sposano perfettamente con i verdi e l’argento dell’uliveto. Molto simpatico il contrasto che crea il giallo vivo della Craspedia. Sulla tavola solo pochi dettagli con oggetti vintage, vetro e argento, il bianco delle candele e della carta, che contrastano con il legno di castagno toscano.
Un menu realizzato con prodotti tipici del nostro territorio e fornitori scelti, che curano la qualità e l’ecosostenibilità delle materie prime. Vini pregiati e biologici, scelti dai vignaioli della associazione Lucca Biodinamica.
Il menu e la stationery sono stampati su carta riciclata realizzata a mano da Carta Muriel e decorati con disegni e lettering minimali ispirati alla natura. Tutti i pezzi di Carta Muriel sono artigianali, realizzati a mano ed eco-friendly, difficile non rimanere incantati.
Un piccolo eco matrimonio nell’uliveto
Credits:
Wedding Venue@borgo4case
Wedding planetario@righeepois
Flowers@elenamainoldifloraldesigner
Stationery@carta_muriel
Bridal dress@miranda_di_sipio_atelier
Groom’s suit@linneo.eu
Wedding Cake@zuccheroestelle
Rings @paolopenko