Termini contrattuali
casa stalletta:
La proprietà in locazione denominata CASA STALLETTA non è una struttura alberghiera, pertanto sono esclusi per legge i servizi alla persona, quali reception, portierato o sorveglianza dell’alloggio, ricevimento posta, fornitura di pasti e bevande, pulizia e cambio di biancheria infra periodo, fornitura di saponi personali. L’immobile è concesso in locazione esclusivamente per la finalità turistica. Il conduttore si impegna ad ospitarvi non più di 5 persone, lui compreso.
L’orario di check-in è previsto dalle 17.00 alle 20.00 e il check-out entro e non oltre le 9.00. Al momento del check-in il conduttore dovrà depositare una cauzione di €500,00 contanti come garanzia in caso di danni, che il locatore restituirà al momento del check-out.
casa torretta:
La proprietà denominata B&B CASA TORRETTA è un Bed and Breakfast non professionale a conduzione familiare. Nel soggiorno, in base alle condizioni di acquisto del soggiorno, può essere inclusa la colazione. Nel B&B non possono alloggiare più di 4 adulti, 1 bambino e un neonato.
L’orario di check-in è previsto dalle 14.00 alle 20.00 e il check-out entro e non oltre le 11.00. Al momento del check-in il conduttore dovrà depositare una cauzione di €500,00 contanti come garanzia in caso di danni, che il locatore restituirà al momento del check-out.
Altri termini sull’uso degli spazi comuni:
L’uso del giardino e della piscina sono condivisi con gli ospiti di entrambe le case che compongono la proprietà. La sorveglianza dell’uso della piscina da parte dei minori è totalmente soggetta alla responsabilità del conduttore. L’accesso alla piscina è limitato nelle ore pomeridiane per non arrecare disturbo al riposo degli ospiti.
E’ vietato organizzare feste. E’ vietato invitare terze persone senza prima aver comunicato con la proprietà.
Politiche di cancellazione
In caso di rinuncia da parte del conduttore entro due mesi dalla data di arrivo, verrà restituito il 100% dell’acconto, entro un mese prima dell’arrivo verrà restituito il 50% dell’acconto, meno di un mese prima dell’arrivo verrà trattenuta tutta la caparra, ovvero il 50% dell’importo totale della locazione.
Al momento della prenotazione il conduttore deposita il 50% dell’importo. Il saldo viene versato un mese prima dell’arrivo del conduttore.