
Michela
Curato e rilassante.
Lucio e Gaia sono ospiti eccezionali, il posto è davvero immerso nella natura, curato e rilassante (si gode di un ottimo tramonto), la casa accogliente! Bellissima esperienza, ottima compagnia.

Rosanna e Thomas
Assoluto relax
Non vedevamo l’ora di arrivare a Borgo4case e casa Torretta e all”arrivo la realtà da subito ha superato le nostre aspettative. Un luogo di assoluto relax in una casa di campagna arredata con molto gusto, attenzione ai dettagli nel rispetto dello stile, ed una piscina meravigliosa. Da qui abbiamo fatto delle bellissime passeggiate e raggiunto in un attimo il mare. Ringraziamo tanto Gaia, Lucio, Paola e nonna Lina per l’accoglienza e la piacevole compagnia.

Arturo B.
L’amicizia con Paola, Lucio e Gaia prima di tutto,
ma questo luogo è magico e incantato, con effetti rigeneranti per corpo e anima. Consiglio a tutti di soggiornarvi, periodicamente.

Chiara V.
Consiglio vivamente a tutti questa meravigliosa casa…sopratutto per chi desideri una vacanza di puro relax e pace…l’abitazione è veramente deliziosa e il giardino con la piscina immersa negli ulivi è una rarità…noi ci siamo stati per due settimane e raramente uscivamo di casa perchè oltre ad essere comoda e confortevole è una vera oasi di pace…ideale anche per chi ha bambini…i proprietari sempre disponibili simpatici ma anche molto molto discreti!!!andateci non ve ne pentirete!!noi ci torneremo sicuramente!!!

Roberto e Raffaella
Aprire la porta del Borgo ed entrare nel giardino ben curato con amore equivale a chiudersi dietro il mondo da cui veniamo e ci sentiamo subito parte integrante di quel microcosmo. Tutto qui sembra essere a misura d’uomo e ci sentiamo coccolati dai nostri gentili ospiti. La pace assoluta ci circonda interrotta solo dai suoni antichi della campagna.

Elisabetta P.
Ho avuto il piacere di godere della splendida ospitalità più volte e di soggiornare sia nella Stalletta che nella Torretta. E’ tutto perfetto! Le case sono ben attrezzate e molto curate nei decori e nei dettagli. La zona è una vera oasi di pace fuori dal tempo. Paola, Lucio e Gaia sono gentili, presenti ma non invadenti.
Un difetto? Quando si arriva non si ha più voglia di muoversi!