Home / Esperienze nella natura

Esperienze nella natura

Due case immerse nella natura della Versilia, accoglienti in tutte le stagioni, per una fuga romantica con il partner o per una vacanza  con la famiglia, e per vivere esperienze nella natura, uniche.

Stai cercando un'occasione di viaggio e crescita personale? lasciati ispirare dalle esperienze che ti propone Gaia. Durante il tuo soggiorno in Versilia puoi dare spazio alla tua parte più autentica, per seminare il cambiamento nella tua vita e portare a casa un momento memorabile.

Esperienze e ispirazioni, con Gaia

Voce, corpo e respiro

 

"Sono corpo, sono movimento. Sono carne, calda. Ora sono io, nell'acqua e ballo con mille gambe che fluide galleggiano. Mi sento donna, calice d'acqua; mi sento uomo, forte, cado e mi rialzo. Non c'è gravità, non c'è vertigine. Come una clessidra sto a testa in giù e posso girarmi ogni volta che non mi va più. E poi c'è tutto il tempo, lento e silenzioso. C'è la pausa."

Danza, contatto, corpo e movimento

 

"Quell'energia sotto la pelle, senza spiegazione. Vitale, gioco. Schiamazzo. Salto di grillo. Piedi in una pozza, schizzi di fango e poi va, va, va. Ballo e sballo. Leggerezza, volo. Sospensione. Risa. Dondolii, ancheggi, barcollii e molleggi. Crolli. Cadute libere e voli pindarici. Decolli e atterraggi. Guardati! da fuori, chi sei? ti vedi? come sei? che forma hai? ti senti?"

Autoproduzione e biodiversità

 

"Humus. Umano, abita il tuo corpo. Alimenta ogni cellula. Nutri la terra, e la terra nutrirà te. Semina vita, e raccogli i suoi frutti. Non c'è più altro da consumare, ma hai uno spazio immenso per co-creare. Se vuoi, qui puoi iniziare."

Residenze d’artista

 

Arte e natura, il binomio perfetto per un soggiorno fuori dal comune. Entrerai nel vivo della comunità locale, incontrando gli artisti del luogo. Avrai occasione di visitare gli studi degli artisti. Potrai imparare o approfondire tecniche di incisione, ritratto, scultura, stampa 3D e modellazione.

 

"Impugno la mia anima artistica, gioco con il mio artista bambino. Alimento il mio intuito, nutro l'artista che è in me. La mia creatività guarisce me stesso e gli altri. Ascolto l'artista che è in me, percorro la via dell'artista, per incontrare l'artista che sono. Sono pronto a fare esperienza della mia energia creativa, sono pronto a creare."

Scegli l'esperienza che preferisci e contattami




Autorizzo a gestire i miei dati personali al fine di rispondere alla mia richiesta di informazioni.
Leggi l'informativa.