Borgo4Case ad uso esclusivo è la soluzione perfetta per famiglie numerose o gruppi di amici che cercano privacy e spazi da condividere. Un'opportunità per chi è alla ricerca di un luogo tranquillo, con piscina, piattaforma yoga / meditazione, teatro e tanti spazi da vivere all'aria aperta.
Il Borgo può ospitare un massimo di 9 persone, il soggiorno minimo sono 7 notti.
Per la vostra vacanza sostenibile Casa Stalletta e Appartamento Torretta vi accoglieranno con tutti i comfort nel rispetto della natura, per regalarvi un piacevole soggiorno rilassante.
Casa Stalletta è un antico fienile a due piani, perfettamente ristrutturato con due accoglienti verande esterne. Ospita 4 persone con due spaziose camere al piano superiore con vista sul giardino e due bagni situati uno per piano. Dalla cucina perfettamente attrezzata si accede alla veranda con un intimo salotto in posizione tranquilla e appartata e sul portico che ospita l'ampio tavolo da pranzo e il barbecue a gas. Parcheggio privato per 2 auto, aria condizionata e riscaldamento, wi-fi in casa.
Casa Torretta si sviluppa su due piani. All'interno una bella veranda con grandi finestre incorniciate dal glicine per romantiche colazioni. Le due grandi camere si trovano su due piani differenti, ognuna con il proprio bagno.
Nel giardino, intorno alla grande piscina con acqua salata, coperta e riscaldata in autunno e primavera, sarà piacevole godersi in compagnia il silenzio in mezzo agli ulivi o addormentarsi al sole sui lettini e prendisole.
All'esterno sarete liberi di muovervi, in tranquillità, come a casa, godendovi la piscina, lo spazio olistico, il tavolo da ping pong tutto in esclusiva, solo per voi.
Contattateci per prenotare la vostra vacanza bio, nel silenzio e nella bellezza.
Disponibilità Il Borgo in esclusiva – 9 persone
Giugno, Luglio e Agosto: Giorno di arrivo e partenza sabato, soggiorno minimo 7 notti.
Su richiesta è possibile avere il servizio di colazione come B&B, costo 15 € a persona.
Invia una richiesta di prenotazione
Ogni casa una storia
Borgo4case si è sviluppato nel corso di molti anni a partire dal nucleo iniziale di casa Stalletta del 1987, con l’aggiunta di casa Torretta prima e delle altre unità affacciate sulla corte comune. La piscina è stata ricavata nell’uliveto nel 2000, conservando intatto il paesaggio con l’aggiunta di una gradevole cornice di arbusti mediterranei. L’architettura del luogo è stata integralmente ricostruita conservando il carattere originario per offrirvi il sapore del tipico ambiente rurale toscano. Le pietre antiche, i pavimenti in cotto toscano originale ed i soffitti con travi a vista, insieme con un sapiente decoro, vi daranno la sensazione di un’ospitalità accogliente e calorosa, coniugata con tutti i comfort moderni, per una vacanza piacevole e rilassante.