Sono lieta di invitarvi al secondo Ritiro Rigenerativo a Borgo4case,
dal titolo Connessioni, incentrato sul Pilates e il trekking
con Federica De Francesco, insegnante Pilates, danzatrice e performer
che si terrà nel weekend 28, 29 Aprile e 1 Maggio.
Perchè “connessioni”?
In un mondo dove tutti vanno velocissimi e siamo tutti iperconnessi, prendere un pausa per rigenerarsi e ricreare un altro tipo di connessione crediamo sia fondamentale. Questo legame tra noi e gli elementi naturali che respiriamo intensamente quando a volte camminiamo in un bosco o su una spiaggia deserta ed entriamo in contatto con gli esseri della terra, è ciò che permea tutto l’universo e alimenta le nostre “relazioni”.
Una connessione diviene reale e profonda nell’uomo consapevole che sceglie di riconoscerla. Per molti filosofi il senso della vita umana consapevole consiste nel “ritorno a casa”, comprendendo che tutto è interconnesso: a contatto con la natura ci rendiamo veramente conto di quanto tutto ciò sia infinitamente potente.
Riconnettiti con la natura, attraverso tecniche di respirazione, Pilates e trekking in natura.
Programma del ritiro
Il ritiro rigenerativo di Pilates e trekking è strutturato per regalarti un’esperienza unica dedicata al benessere di corpo e mente. Un lungo weekend di attività nella natura di Borgo4case e sulle colline camaioresi, guidate da Federica De Francesco (istruttrice di Pilates, danzatrice e performer) proprio per riconnetterti con la tua essenza.
Durante il weekend potrai partecipare a lezioni di Pilates, esercizi di respirazione e stretching, pratiche di movimento consapevole e attività di trekking in natura adatto a tutti. Nel tempo libero potrai godere della piscina riscaldata e del giardino, oppure passeggiare andando alla scoperta dei bellissimi borghi della zona. Potrai inoltre prenotare un massaggio. Avrai modo di degustare ottimi prodotti tipici locali e artigianali, perché sappiamo bene che la salute passa anche dalla tavola!
Rilassa mente e corpo
prenditi una pausa e cura il tuo corpo
con il Pilates
Ci sono solo 11 posti disponibili, riserva ora il tuo posto!
L’ospitalità durante il ritiro
Gaia e mamma Paola ti daranno un benvenuto semplice e familiare, ma curato per offrirti il massimo comfort durante il tuo soggiorno. Ci prenderemo cura degli spazi e dei pasti con amore e secondo i nostri valori di ecosostenibilità. Il numero massimo di partecipanti è 11 persone sistemate in ampie camere doppie o triple con bagno privato e fornite di lenzuola e asciugamani.
Prezzi per il weekend 29, 30 aprile e 1 maggio 2023
Quota a persona € 250 che include:
Lezioni e attività di Pilates, respirazione e trekking
soggiorno in camere doppie o triple con bagno privato
lenzuola e asciugamani
accesso alla piscina riscaldata
pensione completa (cibo preparato con ingredienti vegetariani, locali e sani)
degustazione di prodotti tipici locali
Posti limitati a 11 persone
Se vuoi partecipare al weekend dando una mano nella cura degli spazi …contattaci! In cambio dell’aiuto ti offriamo uno sconto sulla quota di partecipazione.